Napoli. Corso di formazione manageriale per i Direttori Sanitari e Direttori di Unità Organizzativa Complessa di Aziende ed Enti del Servizio sanitario regionale, nuove iscrizioni al via. Iscrizioni entro il 18 giugno 2020.
La Federico II torna a fare scuola per i manager della Sanità. Non si tratta di uno spot, bensì della tendenza ormai consolidata di Direttori Sanitari Aziendali e Direttori di UOC delle Aziende e degli Enti del Servizio Sanitario Regionale a tentare di entrare nella cerchia dei 30 ai quali sarà consentito l’accesso al “Corso di formazione manageriale in materia di sanità pubblica e di organizzazione e gestione sanitaria”. I termini per le iscrizioni sono infatti riaperti e ripartono di fatto le iscrizioni a questo corso destinato all’élite della sanità, organizzato dalla Regione Campania in collaborazione con Formez PA e con l’Università “Federico II” di Napoli – Dipartimento di Sanità Pubblica e con l’Università di Salerno – Centro interdipartimentale per la Ricerca in Diritto, Economia e Management della Pubblica Amministrazione. Come detto, a poter accedere saranno solo 30 candidati tra coloro che hanno prioritariamente l’incarico di Direttore Sanitario Aziendale e di Direttore di Unità Organizzativa Complessa.
La Regione Campania con questa ulteriore iniziativa continua il programma di formazione manageriale obbligatoria per i Direttori Sanitari Aziendali e per Direttori di UOC, analogamente a quanto fatto negli anni scorsi da altre Regioni. La domanda di partecipazione in formato PDF, dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 18 giugno 2020 all’indirizzo PEC protocollo@pec.formez.it unitamente alla copia di un documento d’identità in corso di validità.
Un boato ha scosso la tranquillità di Massa di Somma lo scorso 7 maggio, quando… Leggi tutto
I Carabinieri della Compagnia di Solofra e del Nucleo Ispettorato del Lavoro, supportati dal Dipartimento… Leggi tutto
La Campania detiene un triste record: è la regione con la più alta percentuale di… Leggi tutto
Si è presentato come un autorevole direttore di banca, ma in realtà era un truffatore… Leggi tutto
Per vincere uno scudetto non bastano i fuoriclasse, servono testa, gambe e fame. Lo sa… Leggi tutto
Napoli - Un uomo di 49 anni, già noto alle forze dell'ordine per precedenti specifici,… Leggi tutto