Napoli. Aveva l’auto piena di sigarette di contrabbando. Fermato e arrestato 52 già con precedenti specifici. Ieri mattina gli agenti del Commissariato San Ferdinando, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Tasso un’auto uscire da un garage che, alla vista della volante, ha cambiato repentinamente direzione di marcia per eludere il controllo.
I poliziotti hanno bloccato la vettura in cui hanno rinvenuto 14 scatole di tabacchi lavorati esteri mentre altre 62 scatole sono state rinvenute in seguito ad un controllo avvenuto all’interno del garage. Salvatore Amitrano, 52 enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per contrabbando di tabacchi lavorati esteri.
Articolo pubblicato da Redazione il giorno 9 Giugno 2020 - 15:21

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!