Napoli. Alto impatto alla Sanità: Polizia arresta due persone per droga. Ieri mattina gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle Unità Cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Sanità.
Nel corso dell’attività sono state controllate 76 persone di cui 23 con precedenti di polizia e 20 sottoposte alla misura degli arresti domiciliari. I poliziotti hanno effettuato un controllo in vico Lammatari presso l’abitazione di un giovane che aveva allestito una serra per la coltivazione di marijuana in cui hanno rinvenuto numerose piante di marijuana, 5 buste di plastica contenenti fusti della stessa sostanza erbacea, 6 lampade, un bilancino e diverso materiale per il confezionamento della droga.
Enrico Esposito, 25enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per produzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Infine, i poliziotti hanno rinvenuto in un appartamento in via Salita Principi 35 grammi circa di marijuana, la somma di 3515 euro e diverso materiale per il confezionamento della droga. Ciro Simonte, 24enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Napoli– Una "trasferta" nel cuore di Napoli finita con le manette ai polsi. È il bilancio di un’operazione condotta nella serata di mercoledì dalla Polizia di Stato, che ha tratto in arresto quattro giovani incensurati, di età compresa tra i 18 e i 21 anni, tutti provenienti da Aversa. L'accusa per l'intero gruppo è di…
Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 18enne egiziano, irregolare sul Territorio Nazionale, per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale ed, altresì, denunciato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e ricettazione. In particolare, i Falchi della Squadra Mobile, durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via Milano hanno…
Napoli – Momenti di tensione ieri sera alla stazione di Napoli Centrale, dove un normale controllo di sicurezza è degenerato in violenza. Un uomo, cittadino extracomunitario risultato poi irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato dalla Polizia di Stato con le accuse di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale dopo aver aggredito il personale ferroviario…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti