Vanessa Gravina è la prima testimonial del progetto di marketing ideato dal Premio “Penisola Sorrentina” per contribuire al rilancio dell’immagine turistica e culturale della splendida località internazionaleTempi duri per il mercato turistico italiano e mondiale, a causa della pandemia da Coronavirus.
Potrebbe interessartiLeggi di più suCampania Sequestrato macello a Sant'Antonio Abate: scaricava reflui tossici nel SarnoArzano, smarrito per strada, ennesimo cucciolo a rischio investimento salvato dalla polizia localeCasamarciano, 18,500 euro al clan Russo per un pacchetto di voti. Indagato anche il sindaco di CiccianoGricignano, minorenni su auto a noleggio fuggono al posto di blocco: denunciatiLa campagna, creata da Mario Esposito, direttore del “Premio Penisola Sorrentina”, si prefigge il rilancio dell’immagine turistica e culturale della splendida terra bagnata dal Tirreno, tanto amata dai visitatori e conosciuta in tutto il mondo.
“Sorrento, al di là del turismo di consumo, è stata meta preferita di viaggiatori illustri, poeti ed artisti provenienti da ogni latitudine per trovare ispirazione. Cerchiamo oggi di riproporre un Grand Tour innovativo, con celebri personalità dell’arte e dello spettacolo affezionatissime alla penisola sorrentina, che hanno eletto a luogo dell’anima. È questa la vera forza del Premio ” Penisola Sorrentina” : creare intorno ad uno spettacolo un programma di comunicazione, di residenze artistiche e di promozione, che rinforzano l’identità e il genius loci, creando ritorni, fidelizzazioni, convergenze culturali e non – come spesso capita- vuote ed occasionali passerelle”, spiega il patron della kermesse Mario Esposito.
La prima celebrity ad annunciare il suo “Torna a Surriento” dalla sua pagina facebook è stata l’attrice Vanessa Gravina, che nel 2019 è stata insignita del riconoscimento come personaggio femminile.
Presto altri vip si aggiungeranno alla esclusiva campagna di promozione territoriale ideata dal Premio “Penisola Sorrentina Arturo Esposito” per i 25 anni di attività. |
||
Marketing turistico: da Sorrento parte la campagna "Torna a Surriento"
Notizie del giorno
- 10:42
- 10:30
- 10:14
- 10:06
- 09:32
- 09:02
- 08:28
- 07:35
- 07:10
- 06:16






