Marittimo cade in mare da un traghetto Tirrrenia: ritrovato vivo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un marittimo caduto in mare la notte scorsa dal traghetto “Vincenzo Florio” della Tirrenia, in navigazione sulla rotta Palermo Napoli, e’ stato recuperato ancora in vita dopo alcune ore di ricerche.

 

L’allarme e’ stato lanciato subito dopo la partenza, quando sulla nave si sono accorti che mancava all’appello uno dei componenti dell’equipaggio. Immediatamente sono scattate le ricerche, coordinate dalla Capitaneria di porto, alle quali hanno preso parte le unita’ della Guardia Costiera e i vigili del fuoco.

 

Anche l’autorita’ portuale ha seguito da vicino quanto stava accadendo. Dopo lunghe ricerche prima nell’area del porto poi al largo una motovedetta della guardia costiera ha ritrovato il marittimo vivo in mare, a circa sei miglia dal porto di Palermo. La nave ha proseguito regolarmente il suo viaggio verso Napoli. Indagini sono in corso per accertare cosa sia successo poco dopo la partenza.

PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 09:42
05/04/2026 09:42

Napoli, spacca la faccia all'ex moglie per soldi: 48enne arrestato a Pianura

05/04/2026 09:12

Napoli, " Meno pistole, più scuola ": cittadini in piazza Carolina contro la guerra delle baby gang

05/04/2026 09:01

Arrestato a Portici, deve scontare oltre quattro anni di carcere

05/04/2026 08:27

Mugnano, assalto notturno alla Mediterranea Pesca: banda di ladri svuota la cassaforte

05/04/2026 07:25

Maddaloni si ferma per l'ultimo saluto a Sofia: lunedì i funerali della giovane cestista

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA