Koulibaly, il legale a Radio Marte: ‘Vincere la Coppa Italia potrebbe aiutare a risolvere il contenzioso post ammutinamento’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Koulibaly, il legale a Radio Marte: ‘Vincere la Coppa Italia potrebbe aiutare a risolvere il contenzioso post ammutinamento. Nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fulvio Marrucco, avvocato tra gli altri di Kalidou Koulibaly nel contenzioso con la SSC Napoli in merito ai fatti che hanno seguito l’ammutinamento dello scorso 5 novembre.

 

PUBBLICITA

“Rischio Tribunale e danni di immagine per i calciatori del Napoli? Questa è un’ipotesi che esiste, è oggettiva e durerà ancora qualche anno, anche se mi sembra che le posizioni si siano ammorbidite. Gattuso ha riportato, anche grazie a Giuntoli, un’aria diversa. C’è stato un riavvicinamento serio con il Presidente. I giocatori, più che le multe, temono l’eventuale giudizio per danni d’immagine.

Io credo che alla fine, in un modo o nell’altro, anche per via delle questione stipendi che saranno pagati tutti, forse i giocatori lasceranno qualcosa o rinunceranno alle multe. Se il Napoli vincesse la Coppa Italia si risolverebbe dall’interno quest’annosa questione, che viene anche messa sul tavolo dai rispettivi agenti in caso di trattative per cessioni e rinnovi.



    Da quanto mi risulta non ci sono aggiornamenti. Questo è un problema collettivo ma pure individuale. In questo momento nessuno si è mosso, questo mi fa ben sperare in una conciliazione generale attraverso anche la problematica degli stipendi. Sto assistendo calciatori di altre squadre per le transazioni che stanno facendo a riguardo con i rispettivi club.

    Il Napoli finora su questo fronte non si è ancora mosso. Se si riuscisse ad avere una buona notizia mercoledì sera, si potrebbe anche trovare una soluzione definitiva con maggior semplicità. Credo che questa squadra stia dando il massimo e si sia ricompattata negli ultimi periodi. Anzi, è stata fermata dal COVID-19 nel momento in cui stava tornando a essere ciò che era stata in tutti questi ultimi anni, ossia la seconda squadra d’Italia”.

    Una lite condominiale degenerata in tragedia con un uomo morto e l'altro arrestato: è accaduto a Parete in provincia di Caserta. Un uomo di 60 anni, Sebastiano Tessitore, è stato ucciso a colpi di pistola dal vicino di casa, un 74enne, al culmine di un...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...