Frattamaggiore. Scaricano rifiuti in strada ma vengono beccati dalle telecamere. 2 persone sanzionate dai Carabinieri.
Il 16 e il 17 giugno scorso sono stati immortalati dall’impianto di video sorveglianza comunale mentre, dai propri mezzi, scaricavano ed abbandonavano in strada alcuni sacchi di immondizia nei pressi dell’isola ecologica di Frattamaggiore.Potrebbe interessarti
Mercato ittico di Mugnano di Napoli, multe e controlli: sequestrata una tonnellata di pesce
Maxi-confisca da 100 milioni al clan: sequestrate 2 barche di lusso a boss imprenditore
Cimitile, rubano 30 tavolette di cioccolato da supermercato: denunciate due donne
Rapine in maschera tra Pomigliano e Somma Vesuviana: due arresti
I due si sono disfatti, in un primo caso, di rifiuti solidi urbani e nel secondo di una guaina di un tetto, sostituita dopo una ristrutturazione domestica e catalogata come rifiuto pericoloso.
Sanzionati dai Carabinieri della stazione di Frattamaggiore per abbandono di rifiuti un 60enne di Cardito e un 49enne di Grumo Nevano, dovranno pagare una sanzione pecuniaria che va dai 300 ai 3000 euro e ripristinare lo stato dei luoghi.





