De Magistris non si candida. Barbara Preziosi (Iv): “Dobbiamo tutti ringraziarlo per l’unica scelta saggia presa in 9 anni”.
“Tutti i napoletani, anzi tutti i campani, dovrebbero ringraziare Luigi De Magistris. Oggi, dopo 9 anni finalmente una decisione che mette tutti d’accordo: non candidarsi alle regionali. Solo per questo dovremmo mandargli tutti una mail di ringraziamento”.
Barbara Preziosi, coordinatrice provinciale di Italia Viva, commenta le esternazioni di Luigi De Magistris sulla decisione di non candidarsi in vista delle prossime regionali. “Far passare la decisione di non candidarsi per un amore sconfinato nei confronti di Napoli è dei napoletani è un tentativo becero, l’esempio perfetto di come il sindaco ha amministrato la città: in modo goffo e inefficace. Le ragioni con le quali ha spiegato la scelta di non voler neanche provare a sfidare Vincenzo De Luca sono grottesche, veramente ci sarebbe da ridere se non fosse che questa città versa ormai in condizioni disastrose.
Consoliamoci con la certezza di aver scampato un pericolo più grande e ringraziamo il futuro ex sindaco dell’unica scelta giusta presa in 9 anni di desolante amministrazione. Ora rimbocchiamoci le maniche e iniziamo pensare ad un dopo De Magistris che sia di vera rinascita per Napoli”.
Napoli – Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, condanna con fermezza l’episodio avvenuto lo… Leggi tutto
Caserta – Tornano le emozioni all’alba nei giardini del capolavoro vanvitelliano. Il 10 e il… Leggi tutto
L'infettivologo Bassetti: "Niente panico, ma monitorare l'evoluzione della lesione. Complicazioni gravi solo in alcuni casi"… Leggi tutto
Cimitile – Il Pomigliano Jazz Festival celebra la sua trentesima edizione con un appuntamento di… Leggi tutto
Napoli – A cinque anni dalla morte di Mario Paciolla, cooperante dell’ONU trovato senza vita… Leggi tutto
Caserta – Maltrattava e minacciava la madre per estorcerle il denaro della pensione. Un uomo… Leggi tutto