foto di repertorio
Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Afragola, transitando in via Riscatto a Frattamaggiore, hanno notato un uomo e una donna che stavano caricando una bicicletta su un’auto e che, alla loro vista, si sono allontanati frettolosamente.
I poliziotti sono riusciti a bloccare la donna mentre il complice, che è riuscito a fuggire, è stato individuato grazie ai documenti che aveva smarrito sul posto.
In quel frangente si è avvicinata una persona che, riconosciuta la bicicletta, ha dichiarato di esserne il proprietario.B.G., 36enne napoletana con precedenti di polizia, è stata arrestata per furto, mentre l’uomo è stato denunciato.
Un 47enne è stato arrestato a Quarto, in provincia di Napoli, dai militari della Guardia… Leggi tutto
Riesplode la guerra di camorra a Ponticelli a suon di bombe e attentati. L'altra notte… Leggi tutto
Operazione ad ampio raggio tra Emilia-Romagna, Lombardia e Campania: la Polizia di Stato e la… Leggi tutto
Napoli - Un agguato di stampo camorristico, fortunatamente senza conseguenze, ha avuto come scenario inconsapevole… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze ♈ ARIETE… Leggi tutto
Nel concorso Superenalotto n. 72 di martedì 6 maggio 2025, la combinazione vincente è stata:2,… Leggi tutto