Controlli a Ischia e Procida: 1 pusher arrestato e sanzioni ad imbarcazioni in sosta in area marina protetta. Fine del lockdown, riapertura delle spiagge e della stagione estiva hanno inaugurato un nuovo ciclo di controlli sulle isole di Ischia e Procida.
I carabinieri della Compagnia locale, supportati in mare dalla motovedetta, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale di Napoli, hanno controllato complessivamente 137 persone, 71 veicoli e 22 imbarcazioni.
Arrestato dai carabinieri della stazione di Barano d’Ischia per detenzione di droga a fini di spaccio un incensurato 27enne di origini dominicane.Potrebbe interessarti
Frattaminore in festa per il nuovo murales di Maradona
Aggredisce l’ex davanti alla chiesa di Don Patriciello al Parco Verde di Caivano: arrestato
Napoli, arrestato a Piazza San Francesco un 35enne ricercato: dovrà scontare oltre due anni di carcere
Napoli, sorpreso a spacciare in via Firenze: arrestato 30enne con droga in casa
Sanzionato a Forio un uomo che vendeva indumenti e oggetti contraffatti. Sequestrate 32 borse da mare, 56 costumi da donna e 7 paia di occhiali da sole con marchi riprodotti illecitamente.
13 le contravvenzioni notificate dai militari della motovedetta ad altrettante imbarcazioni perché ancorate nell’area marina protetta dell’isolotto di Vivara. Alcune sono state sanzionate per eccesso di velocità in area prossima alla costa.
I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.





