Caserta e Provincia

Anziani aggrediti e rapinati in casa nel Casertano

Condivid

Anziani aggrediti e rapinati in casa: i due 70enni sono stati scaraventati a terra da un uomo extracomunitario, indaga l’Arma- Coppia di anziani rapinati in casa a Presenzano. Pomeriggio di paura nel piccolo Comune della provincia di Caserta. 

Due anziani sono stati rapinati in località Corte Vecchia, nei pressi della stazione ferroviaria. Un uomo di colore si stava già aggirando nelle campagne del presenzanese provocando il panico tra i residenti, e poi ha messo a segno questa rapina, ai danni di questi due anziani prima di scappare nelle campagne vicine.

Gli anziani tranquilli stavano riposando dopo alcuni lavori nei campi quando hanno sentito il cane abbaiare, e si sono presentati alla porta per capire cosa stesse accadendo. E lì si sono ritrovati di fronte questo omone africano che ha prima strappato il portafoglio e poi ha scaraventato a terra i due 70enni che cercavano di liberarsi.

Subito allertata l’Arma dei carabinieri della locale stazione per le procedure di rito per ora ancora non hanno avuto alcun riscontro, gli uomini della Benemerita sono sulle tracce del malvivente.


Articolo pubblicato il giorno 17 Giugno 2020 - 17:15
Fabio Testa

Fabio Testa, 28 anni, laureato in sociologia. Appassionato della cultura napoletana e dei fenomeni della tradizione popolare. Gli piace il cinema d'autore. E' grande tifoso del Napoli

Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

La Juve Stabia nella storia: è ai play off a tre giornate dalla fine

La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 19:41

Max Pezzali annuncia: “Nel 2026 un mio concerto allo stadio Maradona”

Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 17:50

Inchiesta ultras: Inzaghi e Calhanoglu patteggiano un turno di squalifica

Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:53

Scampia, blitz antidroga: arrestato 50enne con 23 grammi di eroina

Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:41

Striano, 17enne arrestato mentre rapina un supermercato

Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:32

Circumvesuviana, caos tra Torre Annunziata e Pompei: treno fermo per fumo, passeggeri a piedi

Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:18