Afragola: Polizia denuncia due persone per una lite condominiale

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Afragola, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Sala Operativa sono intervenuti in via Guglielmo Oberdan ad Afragola per una lite condominiale.

I poliziotti sono stati avvicinati da una donna che ha riferito che il figlio era stato trasportato in ospedale poiché il vicino di casa lo aveva colpito con un’asta di ferro.
Gli agenti hanno rintracciato l’aggressore, un 56enne di Afragola, presso la sua abitazione in cui hanno rinvenuto l’asta di metallo poco prima utilizzata e lo hanno denunciato per lesioni personali.
Poco dopo, i poliziotti sono ritornati sul posto poiché la vittima, un 35enne di Afragola, di rientro dall’ospedale aveva minacciato il 56enne esplodendo due colpi in aria con una pistola scacciacani priva di tappo rosso; l’uomo è stato denunciato per minacce aggravate.
    


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:46
02/04/2026 21:46

Clan Zagaria, il ritorno del " Capo " e il sigillo sulle estorsioni per Raffaele Della Volpe

02/04/2026 21:22

Pompei, 21enne nasconde la droga in casa: scattano le manette

02/04/2026 20:50

ASL Napoli 1, le promesse dei sindacati: appalti sotto controllo per 118, facchinaggio e pulizie

02/04/2026 19:45

Il modello dei game show live: struttura, regole e interazione in tempo reale

02/04/2026 19:35

Blitz antidroga a Secondigliano: dosi nascoste dietro la saracinesca

PUBBLICITA

Primo piano