

La cocaina, l’hashish e la marijuana venivano venduti anche a minorenni in Cilento. Sono diversi gli episodi di spaccio documentati dai carabinieri della compagnia di Agropoli in un’inchiesta, denominata ’87’, della procura di Vallo della Lucania che ha portato, oggi, all’esecuzione di un’ordinanza di misura cautelare per dieci persone ritenute, a vario titolo, responsabili di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Il gip del tribunale vallese ha disposto il carcere per cinque indagati, mentre altri quattro hanno ottenuto il beneficio dei domiciliari e un altro l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Le misure cautelari sono state eseguite dai militari dell’Arma nei comuni di Agropoli, Torchiara e Laureana Cilento, nel Salernitano. Con servizi di osservazione, pedinamento e mirate attività tecniche, gli investigatori sono riusciti a ricostruire la presunta attività di spaccio di droga che sarebbe stata venduta anche a minorenni. Durante l’indagine, oltre a recuperare ingenti quantitativi di stupefacenti, sono state segnalate alla prefettura 14 persone che avrebbero fatto uso personale di modeste quantità di droga. Nel corso della mattinata, saranno resi noti ulteriori particolari dell’inchiesta.
Momenti di paura nel primo pomeriggio di oggi nella zona di Porta Nolana, a Napoli,… Leggi tutto
Ancora sangue sulle strade dell’area nord di Napoli. Un drammatico incidente stradale ha spezzato la… Leggi tutto
Sta facendo commuovere il web la lettera-testamento lasciata da Daniele Caccipuoti, il giovane di 32… Leggi tutto
Roma - E' stata per quasi 40 anni la regista delle serie Tv della televisione… Leggi tutto
Momenti di altissima tensione nella notte a Sant'Anastasia, dove un intervento dei carabinieri per sedare… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha fermato un uomo di 44 anni per spaccio di sostanze… Leggi tutto