Truffa in Germania, arrestato un ambulante di Napoli che aveva noleggiato auto senza restituirle

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Truffa in Germania: noleggiava auto all’estero senza, poi, restituirle, arrestato un 34enne, destinatario di un mandato di arresto europeo.

Ieri mattina il personale della Squadra Mobile di Napoli ha arrestato E.B., anni 34. L’uomo con pregiudizi di polizia in materia di stupefacenti e reati contro il patrimonio, titolare di licenza di venditore ambulante rilasciata da alcuni stati europei, nei mesi di dicembre 2019 e gennaio 2020, si è reso responsabile in Germania di una truffa nei confronti di una società di noleggio auto.

Durante i suoi viaggi lavorativi all’estero, ha noleggiato per un lungo periodo una Kia Sportage ed una Renault Capture, non riconsegnandole nei termini stabiliti dal contratto, arrecando un danno patrimoniale di circa 80.000 euro.
All’esito delle attività investigative svolte dalle autorità tedesche in data 4 maggioè stato emesso un mandato di arresto europeo ai fini della consegna.
La Squadra Mobile di Napoli ha svolto attività d’indagine tecnica per rintracciare il giovane ed in breve tempo ha localizzato E.B. nel capoluogo partenopeo, ove ieri mattina è stato arrestato e condotto, dopo le formalità di rito, presso la Casa Circondariale di  Napoli – Poggioreale in attesa di consegna.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


LEGGI ANCHE

‘Edison vs Tesla’, al Teatro Serra la guerra per l’elettricità

Al Teatro Serra di Napoli, la guerra delle due correnti. Dal 5 al 7 aprile a Fuorigrotta, in Via Diocleziano 316, “Edison vs Tesla” di Pier Paolo Palma. Con Eugenio Delli Veneri. Regia Georgia, de’ Conno. Info: teatroserra@gmail.com  | 347 805 1793 È nota come la “guerra delle correnti” con protagonisti due visionari. Premi “InCorti di Artemia” e “I Corti della Formica” è di scena al Teatro Serra di Napoli, “Edison vs Tesla” di Pier Paolo...

‘T’amo e t’amerò’, il nuovo singolo di Monica Sarnelli in rotazione radiofonica dal 29 marzo

Dal 29 marzo 2024 sarà in rotazione radiofonica “T'amo e t'amerò”, il nuovo singolo di Monica Sarnelli estratto dal nuovo album “'E N’ATA MANERA”. “T'amo e t'amerò” è un sentito omaggio di Monica Sarnelli al grandissimo Peppino Gagliardi - che per primo, nel 1963, incise il brano, portandolo ad un enorme successo - ma anche alla Zeus che, sessant’anni fa, con questo brano, di fatto, avviò una stagione fortunatissima, di giuste intuizioni, grandi vendite ed...

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE