Cronache della Campania Logo
Spara dalla finestra di casa con un fucile ad aria compresa e ferisce un passante. L’episodio a Solofra. Nei guai un ragazzo. È stato denunciato in stato di libertà un ventenne che armato di un fucile ad aria compressa, avrebbe esploso un colpo e ferito, fortunatamente in modo non grave, un suo compaesano.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della locale Stazione che hanno subito avviato le indagini ed individuato il presunto responsabile. All’esito dell’immediata perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto quel fucile di libera vendita che è stato sottoposto a sequestro. Il ventenne è stato denunciato per le lesioni personali.
Napoli –L'’esplosione devastante del tardo pomeriggio di Via Peppino De Filippo, a Napoli, ha purtroppo… Leggi tutto
Frattamaggiore - Geppino Avitabile, anima silenziosa dell’informazione locale. Così lo ha definito Antonio Vitale Direttore… Leggi tutto
Napoli - Tra le macerie, le squadre di soccorso stanno cercando una persona data per… Leggi tutto
Npaoli- Si cerca ancora di capire se vi sia qualcuna sotto le macerie dopo l'esplosione… Leggi tutto
Tre persone sono finite in manette nel corso di intensi controlli effettuati dalla Polizia Ferroviaria… Leggi tutto
Firenze - "Arriveranno entro il 2033 in Toscana 270 bus elettrici, 11 bus ibridi e… Leggi tutto