Cronaca

Per futili motivi aggredirono 3 ragazzi di notte, denunciate sette persone in Irpinia

Condivid

Cervinara, per futili motivi aggredirono 3 ragazzi di notte, denunciate sette persone in provincia di Avellino con le accuse di minaccia aggravata, lesioni aggravate e porto abusivo di arma bianca.

 

I Carabinieri della Stazione di Cervinara, a conclusione di un’indagine scaturita a seguito di un sollecitato intervento effettuato in orario notturno lo scorso mese di gennaio, hanno denunciato sette giovani (di età compresa tra i 20 ed i 33 anni) ritenuti responsabili di Minaccia aggravata, Lesioni aggravate e Porto abusivo di arma bianca. Al culmine di una discussione divampata per futili motivi, i sette, all’esterno di un locale pubblico di Cervinara, avrebbero aggredito tre studenti del napoletano.

Grazie all’attività sviluppata dai Carabinieri, condotta incrociando dati informativi con quelli emergenti dai controlli del territorio e le immagini riprese dagli impianti di videosorveglianza, si è giunti all’identificazione dei presunti responsabili, tutti del posto, che, alla luce delle evidenze emerse, sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.


Articolo pubblicato il giorno 2 Maggio 2020 - 12:09
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Ariano Irpino, cerca di portare stupefacenti in carcere al figlio: arrestato

Ariano Irpino – Un uomo, padre di un detenuto, è stato arrestato ieri mattina presso… Leggi tutto

30 Giugno 2025 - 09:58

Migliori casinò Non AAMS con prelievo immediato: quali scegliere nel 2025

La velocità nei pagamenti è diventata uno dei principali criteri di scelta per chi gioca… Leggi tutto

30 Giugno 2025 - 09:55

Arzano come Melito e Casavatore: buen ritiro per il clan Amato-Pagano

Arzano - Scorribande serali con auto di grossa cilindrata, furti, piazze di spaccio in pieno… Leggi tutto

30 Giugno 2025 - 09:36

Forio d’Ischia, riapre domani la stazione Carabinieri

Forio d’Ischia  – A partire da domani, martedì 1° luglio, la Stazione Carabinieri di Forio… Leggi tutto

30 Giugno 2025 - 08:29

Napoli, a Dimaro arriva la terza tribuna per il ritiro estivo

Cresce l’attesa in Val di Sole per il ritiro estivo del Napoli, in programma a… Leggi tutto

30 Giugno 2025 - 08:05

Sparatoria all’esterno del “Dolcevita” di Pontecagnano mentre si esibisce Bob Sinclair

Pontecagnano – Panico all’alba di ieri davanti alla nota e frequentatissima discoteca “Dolcevita”, sulla litoranea… Leggi tutto

30 Giugno 2025 - 07:40