Cronache della Campania Logo
Napoli. Un uomo di 35 anni, Domenico Masi, intorno all’una di notte è arrivato alla clinica privata Internazionale in via Tasso a Napoli con le mani allo stomaco, quasi privo di sensi.
A trasportarlo, un uomo in scooter che poi si e’ allontanato. Prima di perdere conoscenza, Masi ha detto di essere stato ferito a colpi d’arma da fuoco. Trasferito d’urgenza al pronto soccorso del Cardarelli, e’ stato operato per la ferita all’addome ed e’ sedato e in gravi condizioni.
L’uomo abita in via Santa Maria alle Grazie a Toledo, nei Quartieri Spagnoli dove dopo le 23 le forze dell’ordine hanno avuto la segnalazione di una sparatoria. Sull’accaduto indagano i carabinieri.
Policastro Bussentino – Un grave incidente ha sconvolto questa mattina la variante alla Strada Statale… Leggi tutto
Ischia - Ferragosto di controlli serrati sulle isole di Ischia e Procida, con un bilancio… Leggi tutto
Tragedia nel giorno di Ferragosto lungo la statale 517 var “Bussentina”. Nelle prime ore della… Leggi tutto
Volla – È finito in manette dopo una fuga durata pochi minuti. Antonio Di Dato, 20… Leggi tutto
La mountain bike elettrica come stile di vita Negli ultimi anni, la mountain bike elettrica… Leggi tutto
Ercolano- Un normale controllo su strada si è trasformato in un arresto per detenzione di… Leggi tutto