Politica Napoli

Napoli, de Magistris visita il cantiere della Metro di piazza Municipio

Condivid

Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ha visitato oggi il cantiere della metropolitana di Piazza Municipio dove sono ricominciati i lavori lo scorso 29 aprile.

Il sindaco è stato accompagnato dal presidente di Metropolitana di Napoli spa, Ennio Cascetta, e dall’assessore comunale alle Politiche urbane, Carmine Piscopo. Il sindaco ha visitato la zona di collegamento della stazione Municipio con il Porto e il fossato del Maschio Angioino, intrattenendosi per qualche minuto con gli operai.

La visita – si sottolinea dal Comune – è stata svolta nel rispetto delle misure di distanziamento sociale e anche gli operai lavorando attenendosi a tutte le misure di sicurezza previste dalla Fase2 dell’emergenza coronavirus. Oltre al cantiere di Piazza Municipio, nei giorni tra il 28, 29 e 30 aprile sono tornati operativi anche i cantieri di Duomo, Garibaldi, Tribunale e Capodichino.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione