Nell’ambito di un servizio di controllo del territorio disposto dal comando provinciale di napoli, in queste ultime due sere, i carabinieri della compagnia di Napoli Stella insieme al nucleo radiomobile e ai carabinieri del Reggimento Campania hanno setacciato le strade di Secondigliano.
78 le persone controllate e di queste 40 erano già noti alle forze dell’ordine . Tolleranza zero per i centauri indisciplinati: 44 i mezzi sequestrati o confiscati. Una persona è stata denunciata perché fermato alla guida senza aver mai conseguito la patente.
I carabinieri hanno comminato 77 contravvenzioni per un importo complessivo di 123mila euro
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto