AGGIORNAMENTO : 14 Dicembre 2025 - 20:51
8.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Dicembre 2025 - 20:51
8.4 C
Napoli

Melito, in sella allo scooter con sigarette di contrabbando: denunciati in due 

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I Carabinieri della Tenenza di Melito di Napoli hanno denunciato per contrabbando di sigarette due persone di 41 e 26 anni, entrambi del posto e già noti alle forze dell'ordine.
Il più giovane è stato fermato mentre percorreva Via Roma di Melito in sella a uno scooter. Aveva una scatola di cartone con all’interno 280 pacchetti di sigarette.

Il secondo è stato controllato mentre usciva di casa, nel centro di Melito, con in mano una busta contenente le “bionde”. Perquisito, sono state rinvenute all’interno della sua abitazione altre stecche per un totale di 236 pacchetti.
I tabacchi, di varie marche, erano tutti privi del talloncino del monopolio di stato e sono stati sequestrati.
Il loro valore nel mercato nero si sarebbe aggirato intorno ai 1400 euro.


REDAZIONE

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…
Ad is loading…