i fatti di napoli

Mascherine per gli agenti penitenziari di Poggioreale: apprezzamenti dall’Osapp

Condivid

Il sindacato degli agenti penitenziari Osapp esprime “vivo apprezzamento” all’onoverole  Schiano di Fratelli d’Italia, al consigliere comunale di Napoli, Nonno dei Fratelli d’Italia, e al consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli dei Verdi per la donazione di mascherine protettive lavabili a tutto il personale di Polizia Penitenziaria del Giuseppe Salvia di Napoli Poggioreale.
“Dimostrare vicinanza alle forze di polizia in prima linea da parte della politica, è un gesto nobile, encomiabile e coscienzioso, che dimostra sensibilità alle difficoltà che viviamo”, afferma il vice segretario regionale Osapp Campania, Luigi Castaldo , che si augura maggiore interessamento alle tante problematiche evidenziate dall’OSAPP.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione