Cronache della Campania Logo
A fare il punto della situazione dei controlli di giornata è l’assessore comunale Mimmo de Maio. “Con l’arrivo dell’ultimo treno alla Stazione centrale di Salerno si conclude questa prima giornata di controllo degli arrivi da fuori regione. – scrive De Maio – Nell’intera giornata sono arrivati da fuori regione, con treni e bus, 85 viaggiatori, (75 in treno e 10 in bus) tutti generalizzati e sottoposti alla misurazione della temperatura. Per nessuno si è registrato stato febbrile, e per tutti è scattato l’obbligo della quarantena.
Di tutte le persone generalizzate poco più di 15 persone risiedono in città. Mi corre l’obbligo di ringraziare tutte le unità impegnate in questo grande lavoro di controllo del territorio, uomini e donne della Polizia Municipale, delle varie forze dell’ordine, dell’ ASL, della Croce Rossa Italiana, delle associazioni di volontariato, della Protezione Civile. L’ attività continuerà anche nei prossimi giorni”.
Gustavo Gentile
Pomigliano – Una crisi occupazionale che tiene col fiato sospeso centinaia di famiglie napoletane. È… Leggi tutto
Napoli – Un'ondata di pulizia straordinaria ha investito il cuore di Napoli, con la città… Leggi tutto
Sarno – Un'aggressione brutale, un tentativo di fuga e un arresto lampo. È accaduto tutto… Leggi tutto
Avellino – Un arsenale da guerra nascosto in un’abitazione disabitata. È quanto hanno scoperto i… Leggi tutto
Napoli – La Campania si prepara a due giornate di forte instabilità atmosferica. La Protezione… Leggi tutto
Napoli - Questa mattina, il cortile monumentale della Caserma Salvo D’Acquisto, sede della Legione Carabinieri… Leggi tutto