Coronavirus

Coronavirus, 3 morti e 44 guariti nella giornata di ieri in Campania

Condivid

In Campania sono 3 le persone decedute per coronavirus nella giornata di ieri che portano a 362 i morti dall’inizio della pandemia, mentre il totale dei guariti è ora a 1.376 (+44 rispetto al giorno precedente), di cui 1.342 totalmente guariti e 34 clinicamente guariti. Il dato è dell’Unità di crisi della Regione relativo alle 23.59 di ieri su un totale di casi positivi di 4.459 e un totale tamponi di 83.592. Nel dettaglio, il riparto per provincia vede nel Napoletano 2.454 casi, di cui 922 nel capoluogo di regione e 1.532 nell’hinterland; nel Salernitano, 662; nell’Avellinese, 462; nel Casertano, 420; e nel Beneventano, 182. Altri in fase di verifica Asl: 279.

 

L’ unita’ di crisi della Regione Campania ha diffuso un aggiornamento sulla diffusione del contagio da Coronavirus in regione, aggiornato alle 23.59 di ieri. Il totale dei positivi in Campania e’ di 4.459 Il totale dei tamponi eseguiti, 83.592 I deceduti sono ad oggi: 362 I guariti 1.37, dei quali 1342 totalmente guariti e 34 clinicamente guariti. “Vengono considerati clinicamente guariti – precisa la Protezione Civile della Campania – i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione” 

La situazione nelle cinque province campane per province e’ la seguente: -Provincia di NAPOLI: 2.454 (di cui 922 NAPOLI Città e 1532 NAPOLI provincia) -Provincia di Salerno: 662 – Provincia di Avellino: 462 – Provincia di Caserta: 420 – Provincia di Benevento: 182 Altri in fase di verifica Asl: 279


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione