Caso sospetto di Coronavirus su neonato di 2 mesi, effettuato il tampone

SULLO STESSO ARGOMENTO

Caso sospetto di Coronavirus su neonato di 2 mesi, effettuato il tampone Naturalmente è stata attivato il protocollo di sicurezza previsto in questi casi ed il piccolo è stato sottoposto a tampone 

Carinola / Sessa Aurunca – Caso sospetto di coronavirus, questa mattina, presso il pronto soccorso del San Rocco di Sessa Aurunca. Un neonato, di appena due mesi, è arrivato nella struttura ospedaliera con febbre alta e altri sintomi compatibili con un possibile contagio da covid-19.

Naturalmente è stata attivato il protocollo di sicurezza previsto in questi casi ed il piccolo è stato sottoposto a tampone.
Ora l’analisi del test verrà effettuata presso il laboratorio dell’ospedale di Caserta e nelle prossime ore si avrà il risultato.


telegram

LIVE NEWS

Femminicidio Anna Scala: Comune di Piano di Sorrento parte civile

Femminicidio Anna Scala:il Comune di Piano di Sorrento ha...
DALLA HOME

Superenalotto, realizzato un 5 da 125mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzato, invece, un cinque da 125.098,72 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso del 6 sale a 26,4 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 36, 39, 50, 59, 64 Numero Jolly: 19 Numero Superstar: 3 Queste le quote...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA