I Carabinieri della Stazione di Casavatore hanno rintracciato in Piazza Cavour di Casoria (Na), SP pluripregiudicato 52enne che era già sottoposto alla libertà vigilata ma, in più occasioni aveva violato le prescrizioni. Per questo era stato richiesto un aggravamento, in modo da applicare un provvedimento più efficace.
La misura di sicurezza della libertà vigilata era stata disposta a fronte della pericolosità sociale ed abitualità delittuosa del destinatario, autore di numerosi reati, tra cui rapina, lesioni, porto di armi, tentata estorsione ed altri
Il magistrato di sorveglianza aveva quindi optato per l’affidamento alla casa di lavoro, con un provvedimento sicuramente più restrittivo che da dicembre non era stato possibile applicare, poiché l’uomo aveva fatto perdere le proprie tracce.
L’arrestato è stato individuato a Casoria mentre era a passeggio nei pressi di un ufficio postale. I militari lo hanno prelevato e condotto in un’idonea struttura in Abruzzo.
Milano -“Nessuna premeditazione per l’omicidio, l’avvelenamento era per farla abortire”: questa la sintesi delle motivazioni… Leggi tutto
Pozzuoli - Un sospiro di sollievo collettivo per la città di Pozzuoli. Il sindaco Gigi… Leggi tutto
C’è sempre un brivido speciale quando viene svelata la combinazione del Superenalotto, e l’estrazione di… Leggi tutto
Roma– L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi, martedì 2 settembre 2025, regala agli… Leggi tutto
Pontecagnano– È una condanna senza sconti, né attenuanti, quella che ha colpito Alfredo Erra, confermando… Leggi tutto
I controlli antidroga della Polizia di Stato continuano a stringere la morsa nei quartieri di… Leggi tutto