Cronaca

Canoista in difficoltà salvato dalla Guardia Costiera ad Amalfi

Condivid

Un canoista in difficoltà è stato soccorso  dalla Guardia Costiera di Amalfi. Il canoista, un uomo di circa 60 anni, si trovava nei pressi della Grotta dello Smeraldo, nel comune di Conca dei Marini, quando ha perso il controllo della canoa a causa della corrente marina.

 

E’ comunque riuscito ad allertare un cittadino che dalla propria abitazione ha sentito le grida e ha chiamato i soccorsi. Nel tratto di mare in questione è stato dirottato il gommone veloce della Guardia Costiera dislocato ad Amalfi che in breve tempo è riuscito a intercettare il 60enne, successivamente trasportato al porto di Amalfi. L’uomo presentava un buono stato di salute e non è stato quindi necessario l’intervento dei sanitari del 118.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione