Il centro sportivo rientra nelle disponibilità del Comune di Avellino. Con un’ordinanza a firma del colonnello Michele Arvonio, comandante della Polizia municipale di Avellino, si dispone “in via amministrativa, il rilascio immediato e la riconsegna del centro natatorio comunale per il giorno ed orario da stabilire”.
Il Comune di Avellino aveva deciso di rescindere il contratto per la gestione della piscina comunale. Decisione verso la quale la società aveva proposto ricorso. Sono susseguiti diversi passaggi giudiziari sia davanti al tar di Salerno che verso quello di Napoli, verso quest’ultimo pendeva la discussione per il ricorso dell’interdittiva antimafia del 2018, la cui decisione poteva essere pregiudiziale rispetto alla valutazione della legittimità degli atti di recesso della convenzione.
Ora l’ordine di sgombero è partito dal comune avverso il quale i Cesaro avranno la possibilità di presentare memoria difensiva entro 10 giorni dal ricevimento dell’ordinanza, procedimento che si considererà entro 30 giorni dalla data di emissione dell’ordinanza stessa.
Acerra - Un incidente stradale ha strappato la vita a Cuono De Sena, 37 anni,… Leggi tutto
Roma– Il Superenalotto di oggi, martedì 24 giugno 2025, non ha fatto centro con il… Leggi tutto
Roma– Le estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, martedì 24 giugno 2025, regalano sorprese… Leggi tutto
Arzano – Attimi di paura ad Arzano dove un bambino di appena quattro anni è… Leggi tutto
Roma – Il mondo del cinema italiano si stringe nel lutto per la scomparsa di… Leggi tutto
Continua a tremare la terra ai Campi Flegrei. Da oggi pomeriggio è iniziato un nuovo… Leggi tutto