

Maddaloni. Colpaccio dei malviventi alla banca Bper di via Capillo. Sradicato completamente il bancomat dell’istituto bancario. I delinquenti hanno agito sicuramente con una vettura o addirittura con un furgone, utilizzando una corda per portare via dal muro il bancomat prima di caricarlo e scappare via. E’ stata una azione fulminea, visto che anche i residenti (intorno alle 4) hanno sentito solamente il forte rumore senza però riuscire a capire quello che stesse accadendo. I carabinieri di Maddaloni, coordinati dal capitano della Compagnia, Stefano Scollato, infatti sono giunti sul posto in pochissimi minuti, quando però all’esterno della banca già non c’era nessuno.
Completamente devastato il vetro dell’ufficio dove era presente il bancomat e già da stamattina il direttore della banca ha avviato le operazioni per la messa in sicurezza. I militari dell’Arma hanno da poco recuperato le immagini di videosorveglianza, sia interne che esterne, per cercare di recuperare informazioni importanti per le indagini. A partire dal numero di componenti della banda, che come già detto ha agito in pochi secondi, a dimostrazione del fatto che si tratta di ‘esperti del crimine’. Ingente dovrebbe essere anche il bottino, visto che il bancomat era stato caricato proprio per le esigenze dei clienti di questo weekend.
Il dibattito mediatico degli ultimi giorni sulle targhe estere ha sollevato dubbi e paure tra… Leggi tutto
Un passaggio importante caratterizza questa giornata: il Sole lascia il segno del Leone per entrare… Leggi tutto
Nessuno spazzolino, nessun collutorio, quasi nessuna carie. L'esame radiologico dei calchi delle vittime del 79… Leggi tutto
Attimi di puro terrore sulla spiaggia di Ancón, a Marbella, dove un bagnante che nuotava… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 12 - 25- 27 - 28 - 39 - 57… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 01 – 02 –… Leggi tutto