foto di repertorio
Arzano. Martedì notte gli agenti del Commissariato Scampia, durante il servizio di controllo del territorio, transitando presso la Rotonda di Arzano hanno notato cinque uomini che, alla loro vista, sono saliti su un furgone e su un’auto allontanandosi velocemente.
I poliziotti, dopo un inseguimento, hanno raggiunto l’auto in via del Gran Paradiso e, dopo che i quattro occupanti si sono dati alla fuga a piedi, sono riusciti a bloccarne due.
Pochi istanti dopo è stato rintracciato in via Limitone di Arzano il quinto uomo a bordo del furgone in cui sono stati rinvenuti numerosi elettrodomestici ed altri prodotti asportati nella notte dai depositi di un supermercato, per un valore complessivo di 9000 euro.
I tre, napoletani tra i 49 ed i 23 anni con precedenti di polizia, sono stati sottoposti a fermo di P.G., convalidato giovedì, per ricettazione ed il materiale sequestrato è stato consegnato ai legittimi proprietari.
Napoli – Serata di controlli serrati ieri a Colli Aminei, dove la Polizia di Stato… Leggi tutto
Benevento – Un incidente drammatico ha coinvolto una tredicenne durante una giornata di festa in… Leggi tutto
Napoli – A un mese dallo sciopero dei tassisti di Napoli, che aveva acceso i… Leggi tutto
Notte di sangue nel cuore di Napoli. Un giovane di 26 anni, di origini egiziane,… Leggi tutto
Napoli– Un ritrovamento inquietante ha sconvolto questa mattina il lungomare di Napoli: il corpo senza… Leggi tutto
Sala Consilina - E' sempre più preoccupante il bilancio degli incidenti stradali lungo le strade… Leggi tutto