A deciderlo la seduta straordinaria e monotematica della commissione toponomastica nella quale, su proposta del sindaco Luigi de Magistris e dell’assessore alla Toponomastica Alessandra Clemente, è stata approvata l’intitolazione dell’area tra piazza Fuga e via Cimarosa al professor Aldo Masullo, venuto a mancare lo scorso 24 aprile.
“Il sindaco e l’assessore si sono anche fatti interpreti del forte movimento culturale, civico ed istituzionale a sostegno del grande filosofo e hanno voluto, in un momento così particolare, dare forza al pensiero filosofico della nostra terra”, si legge in una nota di Palazzo San Giacomo.
Sassari – Nessun segno di lesioni, nessuna traccia di violenza. L’autopsia sul corpo di Giovanni… Leggi tutto
Caserta - Un intervento tempestivo della Polizia Stradale ha sventato il rischio di una tragedia… Leggi tutto
Napoli - Controlli intensificati e una sorveglianza speciale per il Ferragosto partenopeo. Convocato dal Prefetto… Leggi tutto
Benevento – Un importante potenziamento per il servizio di emergenza-urgenza 118: la ASL di Benevento… Leggi tutto
Torre del Greco – L’Asl Napoli 3 Sud annuncia che si costituirà parte civile nel… Leggi tutto
Acerra – Una scena degna delle commedie sexy all’italiana degli anni Ottanta: un 29enne albanese,… Leggi tutto