Napoli, Pasquetta sui terrazzi a Posillipo e al Vomero: denunciate 16 persone

SULLO STESSO ARGOMENTO

.Ieri gli agenti della Questura di Napoli, durante i finalizzati a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell'emergenza epidemiologica da coronavirus, hanno effettuato diverse sanzioni a persone che non hanno indicato un valido motivo a sostegno dei loro spostamenti.
Nel pomeriggio gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Posillipo sono intervenuti, in seguito ad alcune segnalazioni, in un appartamento di corso Vittorio Emanuele a Napoli dove 6 persone si erano date appuntamento per bere una birra insieme mentre, in un'altra abitazione di via Manzoni, hanno trovato 10 persone di diversi nuclei familiari che stavano festeggiando la Pasquetta sul terrazzo.


Torna alla Home

Retrospettiva di Sophia Loren al Lincoln Center di New York

Dal 7 al 13 giugno, il Lincoln Center di New York ospiterà la prima retrospettiva dedicata alla leggenda del cinema italiano, Sophia Loren. L'evento, intitolato 'Sophia Loren: La Signora di Napoli', sarà un omaggio all'attrice e includerà 13 dei suoi film più iconici. La retrospettiva, organizzata da Cinecittà e Film at...

IN PRIMO PIANO