Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, transitando in piazza Sannazzaro hanno notato un uomo in sella ad uno scooter che, alla loro vista, ha accelerato la marcia imboccando contromano viale Gramsci. I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di 3 stecche di hashish del peso di circa 21 grammi, di 5 bustine di marijuana del peso di circa 17 grammi e della somma di 160 euro.
Inoltre, presso l’abitazione dell’uomo in via Archimede, con l’ausilio del cane antidroga Kira, sono stati rinvenuti circa 183 grammi di hashish e 44 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, una macchina per la sigillatura nonché diverso materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.
Rosario Fior Rosso, 44enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e sanzionato per aver violato le norme finalizzate a contenere il contagio da coronavirus.
Un evento musicale esplosivo invade Somma Vesuviana, dove il jazz si mescola a sapori audaci… Leggi tutto
Sant'Antimo - Nuovo episodio di violenza che colpisce l'attività del noto tiktoker Luca Di Stefano,… Leggi tutto
Pozzuoli - Rubate le batterie dei semafori installati in via Pergolesi per regolare il senso… Leggi tutto
Roma - "Non voglio contare i morti. Per evitarlo serve responsabilità". Poche ore dopo l'ennesima… Leggi tutto
Un’organizzazione specializzata nel traffico illecito di rifiuti, attiva tra il 2021 e il 2022 in… Leggi tutto
Benevento – Ribaltata in secondo grado la condanna a un anno di carcere per Saverio… Leggi tutto