Napoli, in moto con la droga: inseguito e arrestato 44enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, transitando in piazza Sannazzaro hanno notato un uomo in sella ad uno scooter che, alla loro vista, ha accelerato la marcia imboccando contromano viale Gramsci. I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di 3 stecche di hashish del peso di circa 21 grammi, di 5 bustine di marijuana del peso di circa 17 grammi e della somma di 160 euro.

Inoltre, presso l’abitazione dell’uomo in via Archimede, con l’ausilio del cane antidroga Kira, sono stati rinvenuti circa 183 grammi di hashish e 44 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, una macchina per la sigillatura nonché diverso materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.
Rosario Fior Rosso, 44enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e sanzionato per aver violato le norme finalizzate a contenere il contagio da coronavirus.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 18:48
28/03/2026 18:48

Mondragone, fissato il processo per l'omicidio stradale del 16enne Luigi Petrella

28/03/2026 18:39

Caserta, aggressione sul bus dell'Outlet: senza biglietto prende a pugni i verificatori

28/03/2026 18:17

Marigliano, inventa il rapimento del figlio per i " like " sui social: denunciata una madre

28/03/2026 17:47

Caso Caliendo, l'avvocato della famiglia: " L'Azienda ha violato la riservatezza "

28/03/2026 17:17

Chiaia, blitz nella movida: multe e sanzioni per 12 locali

28/03/2026 17:10

Omicidio Vassallo, il proscioglimento di Cagnazzo: un punto a favore degli altri imputati

28/03/2026 16:59

Torre Annunziata, Foro XXI lancia un appello all'unità degli avvocati dopo il referendum

PUBBLICITA

Primo piano