i fatti di napoli

Napoli. 4mila controlli della Polizia Municipale per la prevenzione anti contagio

Condivid

Nell’ ultima settimana, gli agenti del Corpo di Polizia della Città di Napoli  hanno effettuato 1.038 accertamenti su persone e 37 su esercizi commerciali. Undici le contravvenzioni elevati.

Sono 4mila le verifiche eseguite finora nell’ ambito della prevenzione anti-contagio. La Polizia Metropolitana ha pattugliato il Lungomare di Napoli, ed i Comuni delle aree nord-flegrea, vesuviana-nolana e vesuviana costiera- penisola sorrentina. Sul Lungomare di Napoli è stato sanzionato con 400 euro un uomo che nel pomeriggio di ieri ha affermato che si stava recando negli uffici dell’Inps. A Sant’Anastasia invecce è stato multato di 533 euro un uomo che stava andando a fare rifornimento di benzina non nel Comune di residenza, ma dal benzinaio di fiducia.


REDAZIONE
Regina Ada Scarico

Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico
Tags: Napoli