Italia

Litiga con il vicino e gli spruzza l’acido ma colpisce due bimbi di 9 e 3 anni: denunciata una 27enne

Condivid

Pavia. Litiga con il vicino e gli spruzza acido sgorgante, ma colpisce i due bimbi dell’uomo. E’ accaduto a Vigevano in provincia di Pavia, oggi pomeriggio. Una donna, 27 anni, egiziana è stata ‘solo’ denunciata per lesioni aggravate, in quanto è incinta. La donna ha utilizzato uno sgorgante per wc che contiene il 98% di acido solforico per spruzzarlo contro il vicino del piano di sotto, un connazionale di 30 anni, con il quale stava litigando.

L’uomo è riuscito a scansarsi ma l’acido ha colpito al volto, collo, braccia e gambe i due figli di 9 e tre anni che hanno riportato ustioni di terzo grado. La bimba più piccola è stata trasportata all’ospedale Niguarda di Milano mentre il fratello in elicottero è stato trasferito a Bergamo. I carabinieri indagano su quanto è accaduto.


Articolo pubblicato il giorno 19 Aprile 2020 - 20:18
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Domenica bestiale sull’Alta Velocità Napoli-Roma: ritardi di due ore

Un'altra domenica bestiale per dirla alla Fabio Concato per i viaggiatori della linea Alta Velocità… Leggi tutto

29 Giugno 2025 - 20:46

Incendio blocca Intercity Napoli–Frosinone, passeggeri lasciati sotto il sole

Un incendio nei pressi della tratta ferroviaria all’altezza di Caianello ha mandato in tilt il… Leggi tutto

29 Giugno 2025 - 20:04

Susy Del Giudice al Social World Film Festival di Vico Equense

Presenti, tra gli ospiti della serata conclusiva della quindicesima edizione del Social World Film Festival… Leggi tutto

29 Giugno 2025 - 19:46

Napoli sotto assedio degli incendi: 4 roghi in città

Napoli – Un’ondata di incendi ha messo in ginocchio Napoli nelle ultime 48 ore, con… Leggi tutto

29 Giugno 2025 - 19:31

Bimba di 10 anni annega nel Piave mentre fa il bagno

Treviso – Un pomeriggio di svago si è trasformato in tragedia oggi sulle sponde del… Leggi tutto

29 Giugno 2025 - 19:09

Bruciano le colline casertane: incendi ovunque

Caserta – È un’emergenza incendi quella che da oltre 24 ore sta investendo l’intera provincia… Leggi tutto

29 Giugno 2025 - 18:52