“In un palazzo ad Afragola, un uomo è entrato indisturbato in una palazzina portando via una bicicletta come ci è stato denunciato dal proprietario. Il Coronavirus non ferma le menti criminali purtroppo. Anzi in questo periodo bisogna tenere ancor di più gli occhi aperti. Con la gran parte delle forze dell’ordine impiegate a far rispettare le restrizione anti-covid il rischio è che i ladri possano agire indisturbati privando i cittadini anche delle biciclette.
Serve grande attenzione per la parte criminale della nostra comunità che, non solo commette reati, ma viola le disposizioni e rischia di veicolare il contagio”. E’ quanto dichiarato da Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi.
Napoli - Notte di fuoco nel quartiere di Soccavo con ben 4 incendi che si… Leggi tutto
Napoli – Nuovi sviluppi nel caso di Angela Celentano, la bambina di tre anni scomparsa… Leggi tutto
Casavatore - Festa Patronale in onore di San Giovanni Battista: il sindaco Fabrizio Celaj chiede… Leggi tutto
Napoli - Se si voleva una conferma è arrivata. Porta Capuana è diventata oramai una… Leggi tutto
L’inchiesta "Pomelia" della Procura di Genova che ha smantellato un'altra banda di napoletani specializzata nell'odioso… Leggi tutto
Roma – L’Italia è nella morsa di un’intensa ondata di calore di origine africana, con… Leggi tutto