AGGIORNAMENTO : 17 Febbraio 2026 - 12:30
14.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Febbraio 2026 - 12:30
14.4 C
Napoli

Incendiata l’auto di un dirigente del Comune di Castelcivita, nel Salernitano: si indaga

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Atto intimidatorio ai danni del capo dell’Ufficio Tecnico del Comune di Castelcivita. Nel pomeriggio di ieri qualcuno ha provato ad incendiato la sua automobile parcheggiata a poca distanza dal Municipio.

Fortunatamente, alcuni passanti, sono riusciti a domare il rogo prima che le fiamme danneggiassero ulteriormente la vettura. “Castelcivita ancora una volta viene infangata e colpita al cuore. Non lo meritiamo. Vigliacchi“ scrive, su Facebook, il sindaco Antonio Forziati. Su quanto accaduto indagano i carabinieri.

LEGGI ANCHE

Salerno - Una mattinata di gioco trasformata in incubo nella villa comunale di Salerno, dove una bambina di appena due anni è stata aggredita da un cane di grossa taglia, con ogni probabilità un pitbull. L'episodio si è verificato oggi, lunedì 16 febbraio, mentre la piccola si trovava nel parco pubblico di via Roma insieme…

Continua a leggere

Napoli — Sulle prossime elezioni comunali di Salerno il Partito democratico nazionale mantiene una linea di cautela e rinvia ogni decisione al livello territoriale. «Delle elezioni a Salerno si sta occupando il partito regionale campano», ha chiarito la segretaria del Pd, Elly Schlein, a margine dell’iniziativa dem “L’Italia che coltiva saperi” in corso a Napoli.…

Continua a leggere

Salerno - L'Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona ha confermato la presenza di alcuni casi di scabbia all'interno della struttura. La Direzione Aziendale ha diramato una nota ufficiale per rassicurare sulla tempestività delle misure adottate e sul controllo della situazione epidemiologica. Otto contagi accertati in tre reparti Il bilancio aggiornato parla…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA