AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 17:03
17 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 17:03
17 C
Napoli

Dramma a Palinuro, si toglie la vita noto ristoratore del posto

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Tragedia nella tarda mattinata di oggi. Carmelo Serva, storico ristoratore di Palinuro, è morto nella sua abitazione. Stando alle prime ricostruzioni l’uomo si sarebbe tolto la vita con un colpo d’arma da fuoco. Da comprendere il motivo del gesto. Ad indagare i carabinieri della stazione di Centola, guidati dal maresciallo Giuseppe Sanzone. Sul posto il medico legale per gli accertamenti di rito. La sua attività lavorativa, gestita dalla figlia, è situata all’inizio della frazione e da circa un anno ha raggiunto una grande notorietà per la quantità di personaggi famosi che vi si recavano durante le vacanze estive.

Il Comando dei Carabinieri del Comune di Centola investigherà sulla vicenda per risalire alla dinamica dell’accaduto e fare chiarezza sulle cause che hanno spinto l’uomo a togliersi la vita. Per il momento la frazione di Palinuro è a lutto per la perdita del caro concittadino.

LEGGI ANCHE

Cava de’ Tirreni, spari contro l’auto di un ristoratore: lui riesce a fuggire

di Rosaria Federico 7 Gennaio 2026 - 22:08 22:08

Paura nel pomeriggio in pieno centro a Cava de’ Tirreni, dove sarebbero stati esplosi diversi colpi di pistola contro un’auto parcheggiata lungo viale Marconi, a breve distanza dagli uffici del Commissariato di polizia di Stato. Secondo una prima ricostruzione, ad agire sarebbero state due persone arrivate sul posto a bordo di un’altra vettura. I colpi…

Continua a leggere

Napoli, 15enne morto dopo il sushi: condannato solo il ristoratore. Assolto il medico

LA POLEMICA E LA CONDANNA MITE
di Rosaria Federico 2 Dicembre 2025 - 18:59 18:59

Napoli — Una condanna e un’assoluzione che lasciano un senso di forte ingiustizia tra i familiari e gli amici di Luca Piscopo. Il quindicenne morì il 2 dicembre 2021, dopo nove giorni d’agonia provocati da una grave intossicazione alimentare contratta in un ristorante “all you can eat” del Vomero, a Napoli. A quattro anni dalla…

Continua a leggere

Turista ferita a Palinuro: salvata della Guardia Costiera

di A. Carlino 13 Novembre 2025 - 16:18 16:18

Palinuro – Una tranquilla escursione pomeridiana si è trasformata in un'emergenza nella suggestiva cornice della costa di Palinuro. Una turista è rimasta ferita nella serata di ieri, mercoledì 12 novembre, rendendo necessario un complesso intervento di soccorso da parte della Guardia Costiera. L'incidente è avvenuto in una zona impervia, nei pressi della rinomata Spiaggia della…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
CRONACHE TV
Seguici su
YouTube
Ad is loading…
Ad is loading…