E’ guarito dopo 17 giorni Mario Coppeto, il consigliere comunale di Napoli che il 17 marzo aveva annunciato sulla sua pagina di essere risultato positivo al Coronavirus. Il capogruppo di ‘Napoli in Comune a Sinistra’ era stato ricoverato il 20 marzo all’ospedale Cotugno, in seguito all’aggravarsi delle sue condizioni di salute.
Durante la quarantena ha utilizzato i social per dare aggiornamenti sulla sua situazione e questa mattina, sempre attraverso facebook, ha annunciato che il doppio tampone ha dato esito negativo e che potra’ lasciare in breve tempo l’ospedale. Coppeto ha ringraziato i sanitari del Cotugno, sottolineando il loro impegno in prima linea nella battaglia contro il Covid-19.
Una studentessa del liceo "Aeclanum" di Mirabella Eclano, in provincia di Avellino, è stata ricoverata all'ospedale "Cotugno" di Napoli per una forma di meningite la cui natura è ancora in fase di accertamento. La giovane, residente a Grottaminarda, è stata trasferita ieri pomeriggio in eliambulanza dall'ospedale "San Pio" di Benevento, dove sono stati effettuati i…
Napoli. Un'inchiesta condotta dalla Guardia di Finanza di Napoli, su delega della Corte dei Conti, ha portato alla luce una grave frode ai danni dell'ospedale Cotugno. Due società, prive di dipendenti e di adeguata documentazione, sono state pagate ingenti somme per lavori di ristrutturazione e manutenzione mai eseguiti o eseguiti in modo irregolare. Le indagini…
Un nuovo caso di morso di ragno violino ha allarmato la Campania. Un uomo di Roccadaspide, in provincia di Salerno, è stato ricoverato d'urgenza dopo essere stato punto dall'aracnide. Il morso, inizialmente indolore, ha presto provocato un'infezione grave, nota come fascite necrotizzante, che ha causato la morte dei tessuti della gamba. Nonostante il pronto intervento…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti