

Si aggrava il bilancio delle persone positive al Covid 19 a Pozzuoli(NAPOLI) ed in tutta l’area flegrea. A Pozzuoli nelle ultime 24 ore si registra il decesso di un anziano avvenuto all’ospedale civile S. Maria delle Grazie di localita’ la Schiana e tre nuovi casi positivi, che aggiunti alle positivita’ dell’ultima settimana portano il totale dei casi in citta’ a 37.
“Di tutti i casi l’Asl ha ricostruito il link epidemiologico – ha rassicurato il sindaco Vincenzo Figliolia, attraverso la sua pagina Facebook – L’incremento dei casi deriva in gran parte dall’aumento del numero dei tamponi effettuati sui casi sospetti che erano in quarantena, e sui quali ho chiesto all’Asl di accelerare”. Dei 37 pazienti che hanno contratto il Covid, 27 sono attualmente contagiati (1 ospedalizzato e 26 in isolamento domiciliare), 2 guariti clinicamente, 2 persone guarite definitivamente e 6 decessi. Casi positivi si sono registrati negli ultimi due giorni anche negli altri comuni flegrei: due nuovi casi a Quarto dove il totale dei positivi e’ salito a 14 ed il primo caso a Monte di Procida, comune blindato dal 19 marzo scorso. A Bacoli i casi registrati sono cinque.
Ha coperto i banconi dei caffè storici del XIX secolo, superato le epoche e attraversato… Leggi tutto
Napoli - Ci sono inchieste che iniziano con il rumore sordo di una porta che… Leggi tutto
Il quadro europeo sull'ecodesign prevede che una quota crescente di prodotti immessi sul mercato porti… Leggi tutto
Un’area da poco bonificata è tornata al centro dell’attenzione dei Carabinieri Forestali per un presunto… Leggi tutto
I Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone hanno arrestato in flagranza una donna di 31… Leggi tutto
Controlli serali della Compagnia Carabinieri di Maddaloni: un 32enne è stato arrestato, sei persone denunciate… Leggi tutto