Ancora un caso positivo di Covid 19 a Caserta. A darne conferma è proprio il sindaco Carlo Marino che ha sottolineato con un video pubblicato sul suo profilo Facebook lo sforzo per “limitare l’epidemia”.Ci sono però ancora atteggiamenti irresponsabili, denuncia la fascia tricolore “non consoni alla salvezza del futuro. Muoiono anche i giovani, non dobbiamo perdere le nostre generazioni e impegnarci per salvare tutti. Tolleranza zero”, queste le parole del primo cittadino che continua: “Arriveremo a sanzionare fortemente, abbiamo fatto già 600 controlli e continueremo con le forze dell’ordine e le altre istituzioni perché non possiamo vanificare gli sforzi di un’intera comunità casertana, il comportamento sbagliato di uno colpisce tutti”.
Importante sostenere poi la grande macchina della solidarietà, “siamo vicini con il cesto solidale, grande lavoro della Croce Rossa in sostegno agli anziani. Un plauso – precisa il sindaco – ai volontari e a chi si sta adoperando per la collettività”.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto