Negli Stati Uniti i contagi di Covid-19 sono aumentati di oltre 33 mila in un solo giorno. Il bilancio totale, secondo la Johns Hopkins University, è di 432.132 casi con un aumento di 33.323 rispetto a ieri. Le vittime sono 14.817 con un incremento di 1.922, nuovo record giornaliero.
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump vorrebbe riavviare l’economia americana con un “big bang”, ma ha ammesso che prima che ciò possa accadere il bilancio delle vittime del coronavirus deve prima mostrare una discesa. Durante la conferenza stampa della Casa Bianca, Trump non ha dato un periodo di tempo in cui vorrebbe riaprire l’economia, ma il suo principale consigliere economico, Larry Kudlow, ha detto che è possibile che ciò possa accadere in 4-8 settimane. Trump si è detto rincuorato dal fatto che il bilancio delle vittime tra gli americani potrebbe essere molto inferiore rispetto le proiezioni della scorsa settimana che indicavano tra 100.000 e 240.000 le possibili morti per covid-19. Trump ha dichiarato di ritenere che gli Stati Uniti siano “in anticipo sui tempi” negli sforzi per rallentare la diffusione del coronavirus.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto