Conto alla rovescia per la prima edizione del Certosa Spirits Festival

### Conto alla rovescia per la prima edizione...

Coronavirus. Napoli: 1428 sedute di laurea e 12952 esami alla Federico II in piena pandemia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dal 9 marzo al 9 aprile 2020, nel pieno rispetto delle restrizioni per fronteggiare la pandemia di Coronavirus, la Federido II di Napoli ha conferito  1428 lauree ed esaminato 12952 candidati.

PUBBLICITA

Numeri significativi che testimoniano come l’Università Federico II abbia dato risposto al lockdown in maniera efficace e tempestiva.
“Dopo circa quattro settimane da quando l’offerta didattica, gli esami, le lauree sono iniziate con l’erogazione on-line, abbiamo la possibilita’ di fare un bilancio che affidiamo ai numeri. Il dato acquisito al 9 aprile ci indica numeri a mio avviso importanti che testimoniano come la Federico II abbia dato una risposta a questa emergenza”, sottolinea il rettore Arturo De Vivo che, annunciando nuove decisioni in merito a sedute straordinarie di laurea, pagamento delle tasse e attività degli organi collegiali, ringrazia, attraverso un video sul canale Facebook istituzionale, tutta la comunità federiciana, gli studenti e in particolare il personale del Policlinico Federico II.
E conclude poi indirizzando “A tutti, agli studenti, alle loro famiglie, al personale tecnico-amministrativo ai colleghi, un augurio soprattutto perché questa Pasqua possa segnare il passaggio a un tempo migliore”.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE