Coronavirus

Coronavirus, muore un uomo di Sant’Arpino ricoverato in ospedale

Pubblicato da
Redazione Cronaca
Condivid

Il sindaco Dell’Aversana: “Per onorare il suo ricordo bisogna continuare a combattere, più determinati che mai”
A darne il triste annuncio è stato il sindaco Giuseppe Dell’Aversana: “Purtroppo l’età avanzata e la presenza di patologie pregresse hanno determinato l’esito fatale per il nostro concittadino che la scorsa settimana era stato ricoverato all’ospedale di Maddaloni per il tampone positivo al Covid-19”.

“Ai suoi familiari vanno le mie condoglianze e l’abbraccio ideale di tutta Sant’Arpino. Per onorare il suo ricordo bisogna continuare a combattere, più determinati che mai, contro un’epidemia che ha portato lutto e dolore in tante famiglie italiane”, ha concluso il sindaco Dell’Aversana.

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Napoli, cadavere ripescato in mare davanti al lungomare

Momenti di apprensione nel primo pomeriggio di oggi sul lungomare di Napoli, dove un cadavere… Leggi tutto

9 Luglio 2026 - 14:14

Notte Bianca 2026, Salerno si prepara al grande weekend: Fiordaliso, Fausto Leali, Tony Tammaro e LDA sul palco

Salerno– Mancano solo due giorni all’inizio della XIV Notte Bianca Week-End Salerno. Sabato 11 e… Leggi tutto

9 Luglio 2026 - 14:04

Capodimonte, vigilante e due lavoratrici aggrediti all’ingresso del Parco. La FP CGIL: «Servono misure immediate per la sicurezza»

Nel pomeriggio di oggi momenti di forte tensione si sono registrati all'interno del Real Bosco… Leggi tutto

9 Luglio 2026 - 13:52

Ottaviano, Regi Lagni ridotti a discarica: auto smontate, roghi tossici e crolli

Il degrado ambientale continua a mordere la Terra dei Fuochi e, ancora una volta, a… Leggi tutto

9 Luglio 2026 - 13:40

La Napoli che cambia nel 2026: nuovi quartieri, locali e luoghi da scoprire nella città del futuro

Napoli non è più soltanto la città del lungomare, dei vicoli del centro storico e… Leggi tutto

9 Luglio 2026 - 13:30

Istituto Tumori Pascale: l’allarme ai giovani, «L’alcol danneggia anche chi si sente invulnerabile»

Il direttore del Pascale di Napoli lancia un appello rivolto soprattutto agli adolescenti, sottolineando che… Leggi tutto

9 Luglio 2026 - 13:20