A Shanghai sono stati segnalati tre casi sospetti, anch’essi importati, secondo la commissione. Nessun decesso è stato segnalato nelle ultime 24 ore. Sempre ieri, sono stati segnalati 33 nuovi casi asintomatici, di cui due dall’estero. Nessun caso è stato riclassificato come caso confermato e 28 persone, sei delle quali provenienti dall’estero, sono state dimesse dall’osservazione medica, secondo la commissione. La commissione ha riferito che 998 casi asintomatici, inclusi 127 dall’estero, sono ancora sotto osservazione medica. Complessivamente, 32 pazienti sono stati dimessi dagli ospedali dopo il recupero ieri, mentre il numero di casi gravi e’ diminuito a 41.
Secondo i dati aggiornati a ieri, la Cina continentale ha registrato un totale di 1.664 casi importati. Di questi, 1.139 sono stati dimessi dagli ospedali dopo il recupero e 525 sono stati trattati con 13 in gravi condizioni. Non sono stati segnalati decessi per i casi importati. La commissione ha affermato che dieci persone, tra cui sette dall’estero, sono ancora sospettate di essere infettate dal virus. Secondo la commissione, 8.032 contatti stretti sono ancora sotto osservazione medica dopo che 708 persone sono state dimesse dall’osservazione medica nella giornata di ieri. Non sono stati segnalati nuovi casi confermati di Covid-19 nella provincia centrale cinese di Hubei, focolaio della pandemia, secondo quanto riferito dalla Commissione sanitaria provinciale. Ciò indica che l’Hubei non ha visto nuovi casi confermati di coronavirus per 26 giorni consecutivi a partire dal 4 aprile.
Salerno- Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha commentato così, a Salerno, la… Leggi tutto
Napoli - Il volto più bello di Napoli, la sua iconica cartolina affacciata sul mare,… Leggi tutto
Sabato 10 maggio 2025 alle 18.00, alla Libreria Feltrinelli di piazza dei Martiri a Napoli,… Leggi tutto
La Guardia di Finanza di Avellino ha eseguito un decreto di sequestro preventivo da circa… Leggi tutto
Due gruppi contrapposti di giovani, molti dei quali minorenni, si sono affrontati armati in strada… Leggi tutto
Un riconoscimento a una vita dedicata al giornalismo, all’informazione, all’etica della comunicazione, al pluralismo e… Leggi tutto