Portici

Coronavirus, drone anti-assembramento: 8 sanzionati, due in trasferta per l’acquisto di salumi

Condivid

San Giovanni a Teduccio. Continuano i controlli anti-assembramento con i droni da parte dei carabinieri del Comando Provinciale di Napoli, in collaborazione con il 7 Nucleo Carabinieri Elicotteristi di Pontecagnano. Oggi il drone si è sollevato nell’area orientale della città, tra i palazzi dei quartieri di San Giovanni a Teduccio e Barra. Numerose le persone controllate dai militari della Compagnia di Napoli Poggioreale: 8 sono state sanzionate e tra queste due persone di Portici, in provincia di Napoli, che, lasciando il comune di residenza, avevano raggiunto prima l’ufficio postale di Via delle Repubbliche Marinare e poi una salumeria di San Giovanni a Teduccio. I due si sono giustificati dicendo che il negozio vendesse salumi di qualità superiore rispetto a quelli distribuiti nei market di Portici.


Articolo pubblicato il giorno 7 Aprile 2020 - 18:43

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Caserta, furto di carburante: due arresti e un poliziotto ferito

Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:16

Napoli, il prefetto Di Bari annuncia: “in arrivo altre telecamere”

Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:09

Casoria, tentato omicidio a bottigliate: la Cassazione annulla la condanna peri fratelli Uccello

La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:55

Allarme in provincia di Napoli: a rischio dimezzamento terapie per bimbi autistici

Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:48

Scafati, madre accusata di maltrattamenti sui figli: scatta il divieto di avvicinamento e il braccialetto elettronico

Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:41

Bit Generation Live Party: Un Viaggio tra Musica e Società

Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:30