Stavano portando via gli pneumatici di un’auto parcheggiata in strada quando un cittadino li ha notati e ha allertato i carabinieri. A finire in manette L.S., 23enne napoletano di Secondigliano già noto alle ffoo, arrestato per furto aggravato dai Carabinieri della stazione di Casoria.
Con lui un coetaneo, dello stesso quartiere, anch’egli già noto alle ffoo, fuggito all’arrivo dei militari ma facilmente identificato e poi denunciato. I due avevano rimosso due pneumatici di una vettura utilizzando un cric per sollevarla: all’arrivo dei militari l’auto era ancora sospesa sul martinetto.
L’arrestato è stato direttamente tradotto al tribunale per l’udienza di convalida: per il 23enne condanna ad un anno col beneficio della sospensione della pena
Casoria, crollo di via Cavour: 83 persone ancora fuori casa
Si è svolta oggi in Napoli una riunione di aggiornamento convocata dal Prefetto Michele di Bari per fare il punto sulla situazione degli sfollati e sugli interventi in corso negli edifici di via Cavour, a Casoria, interessati dal crollo parziale di una palazzina avvenuto alla fine di gennaio. Al tavolo hanno preso parte il sindaco…
Casoria, follia in classe: madre picchia la prof di Matematica davanti agli studenti
Casoria– Un raid punitivo in piena regola, consumato tra i banchi di scuola sotto gli occhi terrorizzati degli studenti. È quanto accaduto all'Istituto professionale "Torrente" di Casoria, dove la madre di due alunni ha aggredito brutalmente una docente di Matematica durante l'orario di lezione. L'insegnante è stata costretta a ricorrere alle cure ospedaliere, mentre sull'episodio…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti