AGGIORNAMENTO : 30 Gennaio 2026 - 22:03
8.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 30 Gennaio 2026 - 22:03
8.7 C
Napoli

Cardito, fugge alla vista della polizia e poi aggredisce gli agenti: denunciato 26enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Cardito. Ieri mattina gli agenti del commissariato di Afragola, durante il servizio di controllo del territorio, transitando in via Tiziano a Cardito hanno notato un giovane a bordo di un’auto che procedeva ad alta velocità effettuando manovre pericolose per la circolazione stradale.
Il conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia e si è dato alla fuga ma è stato inseguito e rintracciato in via Botticelli presso la sua abitazione dove, appena sceso dall’auto, ha tentato di dissimulare che fosse alla guida e ha minacciato e tentato di aggredire i poliziotti
U.G.C., 26enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per resistenza, oltraggio e false attestazioni a Pubblico Ufficiale e per guida con patente revocata poiché, già nel dicembre del 2019, gli era stata contestata stessa violazione; inoltre, è stato sanzionato per aver violato le norme finalizzate a contenere il contagio da coronavirus.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…