AGGIORNAMENTO : 6 Dicembre 2025 - 07:57
9.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 6 Dicembre 2025 - 07:57
9.3 C
Napoli

Acerra: scappa durante un controllo: inseguito e arrestato dalla polizia

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Acerra, durante il servizio di controllo del territorio, finalizzato anche a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, hanno intimato l’alt in via Annunziata ad un’auto con una persona a bordo.
Il conducente, in evidente stato di agitazione, ha iniziato ad inveire contro i poliziotti rifiutandosi di fornire le proprie generalità e, dopo il controllo, ha accelerato la marcia tentando la fuga fino a quando, dopo un inseguimento, è stato bloccato in via Basilicata dopo una colluttazione.
G.N., 50enne napoletano, è stato denunciato per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale e rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale nonché sanzionato per essersi allontanato dal proprio domicilio senza giustificato motivo.

Articolo pubblicato il 14 Aprile 2020 - 14:28 - Redazione Cronaca

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…