Cronache della Campania Logo
Torna a far parlare di se Mr. Tambourine che tornato e ha pubblicato la sua prima canzone originale in 8 anni. “A Murder Most Foul” il titolo, dura 17 minuti e parla dell’omicidio del Presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy, avvenuto nel 1963.
Su twitter, il Bob Dylan scrive: “Saluti ai miei fan e a chi mi segue con gratitudine per tutto il sostegno e la lealtà negli anni. Questa è una canzone inedita che abbiamo registrato tempo fa e potrebbe interessarvi. State bene, fate i bravi e che Dio sia con voi.”
Un rappresentante del cantatutore americano, secondo quanto riporta Variety, ha affermato che la dichiarazione di Dylan su Twitter è l’unica informazione che avrebbero rilasciato sulla canzone, quindi se “un po’ di tempo fa” significa mesi o molti anni non è dato saperlo. Secondo i fan invece, considerata la vocalità, tipica dei suoi spettacoli e delle sue registrazioni più recenti, il brano potrebbe essere stato prodotto recentemente.
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto
Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto